Come sarebbe la tua vita se ti sentissi libera di scegliere?

A molte persone una domanda del genere muove  emozioni contrastanti ma se nel tuo caso avessi sentito anche la leggerezza e la possibilità allora sono certa che questo viaggio fa per te!
 
 Nella vita siamo spesso portate a dover venire a compromessi, tanto che alla fine perdiamo di vista la nostra vera natura. 
 
E se trovassi il modo di entrare con quella libertà senza ferire o deludere nessuno?
 
Questo viaggio è prima di tutto dentro te stessa e a contatto con la vera forza della Natura, quella che è disponibile a mostrati la vera natura della vita nella sua semplicità. 
 
Saranno 9 giorni dedicati ad entrare con delicatezza e gentilezza in quelle parti di te che sono connesse con la tua Anima selvaggia. 9 giorni accompagnata da persone che come te desiderano fare un salto qualitativo nelle loro vite e da un coach in grado di condurti, attraverso domande ed esplorazioni, in contatto con la tua parte più autentica. 
 
Un viaggio in giro per le zone più Wild d’Irlanda con lo scopo di trovare uno spazio nuovo dove poter ascoltare, sperimentare e vivere nuovi leggi interiori che nasceranno solamente da te nella tua relazione con la natura. 
 
Come nel film Wild, chi sceglie questo viaggio desidera ricominciare una nuova vita partendo da se stesso. 

Come sarebbe la tua vita se dessi precedenza alla voce del tuo sapere?

Se vuoi avere maggiori info su costi e su come partecipare scrivimi una mail a info@ilariagiramappamondo.com

– 4 posti disponibili –

Il seminario sarà condotto in lingua italiana

alcune immagini dei luoghi che faranno da cornice al tuo viaggio interiore

viaggiare in travel coaching

  • coaching pre partenza per individuare il tuo obiettivo personale

9 giorni alternati da:

  • Creazione del Team
  • Esplorazione del territorio con laboratorio di Travel Coaching
  • Riconoscere il codice della tua Anima Selvaggia
  • Farsi incantare dai canti delle foche
  • Condivisione di gruppo
  • Ritrovare un nuovo modo di vedere la vita
  • Tornare a casa con nuovi amici e una nuova energia

Programma dettagliato

Wild Ireland in dettaglio

29 Giugno – Arrivo dei partecipanti all’aeroporto di Cork.

Trasferimento nel villaggio di Blarney, brindisi di benvenuto.

Ore 21 Inizio seminario con le regole del gioco.

30 Giugno – Sveglia, colazione e alle ore 9.30 primo incontro della giornata in cui ogni partecipante potrà mettersi un obiettivo personale della giornata e scoprire cosa faremo durante il giorno. 

Visita del castello di Blarney e laboratorio di coaching da titolo E’ tempo di ricordare...

Una giornata dedicata alla creazione del Team e al divertimento. Cena nel pub della zona. 

1 Luglio – partenza verso la penisola di Dingle.

Faremo sosta nel parco Nazionale del Killarney per andare in un posto molto speciale chiamato Innisfallen. Un’isoletta che sta al centro del lago della saggezza dove abitano daini selvatici e dove anticamente vivevano dei monaci che gestivano la scuola più rinomata del regno. Qui faremo il nostro laboratorio dal titolo Riappropriarsi del proprio tesoro..

In serata arriveremo nel villaggio festoso e colorato di Dingle .

2 Luglio – partenza tempo e mare permettendo per l’isola di Blasket. Saliremo sulla barca di Billy che ci condurrà a scoprire gli anfratti e le storie del golfo prima di arrivare e se saremo fortunati incontreremo puffin e delfini.

Great Blasket è l’isola più autentica d’Irlanda. Senza strade ed elettricità potremo entrare nel vivo di un’esperienza che ci cambierà la vita. Alloggeremo in una delle poche case ancora in piedi e vivremo a contatto con il canto delle foche. 

Il nostro laboratorio di coaching sarà fatto nel passaggio tra il porto e l’isola con il titolo L’isola che non c’è, cosa puoi vedere oltre la tua immaginazione?

3 Luglio – Ci sveglieremo come in una favole, ancora con gli occhi assonnati scenderemo in spiaggia per vivere un risveglio a ritmo naturale.

Una giornata dedicata all’ascolto individuale  e a quello che esso porta. Esploreremo l’isola in compagnia delle sue storie.

In serata chi lo vorrà farà il bagno con le foche. 

4 Luglio – ritorneremo da dove siamo venuti ma con un’energia completamente nuova. Una giornata dedicata al riposo e all’integrazione. 

La penisola di Kerry sarà il nostro nuovo luogo di esplorazione. 

5 Luglio – tempo e mare permettendo partiremo alla volta di Skellig Michael, un’isola dove anticamente vivevano eremiti agostiniani. Ad oggi conosciuta grazie al film Star Wars. 

Una giornata dedicata ad accedere al messaggio che ognuno di noi porta. Sarà una vera e propria avventura, 660 scalini di ascesa tra Puffin e Gannet. 

Al ritorno ci rilasseremo visitando il faro di Valentia Island. 

6 Luglio – Ultimo giorno di esplorazione e post contatto. Il ring of kerry con i suoi scorci straordinari , le spiagge oceaniche e i suoi siti megalitici faranno da supporto per la giornata più importante di tute, quella di rielaborazione di ciò che è accaduto e di estrapolare con quali modalità vuoi portare struemnti e risorse nella tua vita quotidiana. 

In serata pernotteremo vicino all’aeroporto per facilitare anche le partenza più mattiniere.  

7 Luglio – Partenza dall’aeroporto di cork. Saluti e Abbracci

 

 

 

cosa dice chi ha viaggiato con me:

Da questo viaggio ho imparato una cosa molto importante: io posso, se lo desidero, sempre trovare la strada per tornare a me. Con tutto quello che questo significa.

Gli sguardi, le parole, le direzioni mostratemi dalle due mie compagne di viaggio me lo hanno fatto capire.
CAMILLA CANEPA
Ho sentito mia la chiamata per quella terra, era da tempo che non mi regalavo un viaggio tutto mio, avevo voglia di un po’ di respiro, di meraviglie e semplicemente di ritrovarmi felice in viaggio, o meglio di un viaggio chiamato Amore, perché in un viaggio di Travel Coaching il primo viaggio lo fai dentro di te !
LUANA MARZI
La  “regia” di ilaria è stata una tela tessuta con filo prezioso,   precisa e professionale, la capacità di “mutante” mi ha catturata:  motivante, severa, attenta, ma anche allegra e complice, sa essere presente o ritirarsi come le maree e da con dolcezza e delicatezza ad ogni viaggiatore lo spazio per esprimersi.
Cosa mi sono portata a casa?
uno “scrigno” pieno di tesori.
GRAZIA DE GIOSA

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per informazioni e iscrizioni:

 

scrivi a info@ilariagiramappamondo.com