DUBLINO 10/12 GENNAIO 2020

PAROLE DI VIAGGIO

Un modulo formativo che ti darà la possibilità di acquisire il pre-requisito per accedere al Master in Travel Coaching

Un weekend  aperto a tutti, sia a chi è interessato al percorso formativo, sia a chi desidera scoprire qualcosa di più su cosa significa utilizzare il viaggio come mezzo di cambiamento da un punto di vista differente, quello dietro le quinte.

 
Un modulo che si alternerà di momenti di ESPLORAZIONE della città ( Dublino ) e altri di INTEGRAZIONE con apprendimento di quelle che possono essere le tue UNICITA’ di viaggio.
 
Un percorso formativo che nasce da uno spazio di crescita personale, perchè solo da ciò che sei si può costruire qualcosa che duri nel tempo…

Dublino

Ho scelto questa città perchè a me è molto cara, è il luogo dove per la prima volta mi sono connessa con i miei antenati, con le mie radici.

Una città che “gioisce, balla e canta” ed è sempre in movimento…

Perfetta energia, dunque, per cominciare un percorso fatto di parole che creano il cambiamento, il movimento da un punto A ad un punto B.

Questo Modulo  è aperto a:

  • chi desidera scoprire cosa significa diventare un Travel coach professionista
  • chi vuole sperimentare un weekend a Dublino in una modalità differente
  • chi desidera fare un percorso di crescita personale per espandere le proprie Potenzialità
  • chi desidera dare un nuovo senso al proprio linguaggio
  • chi è semplicemente chiamato anche se non sa perchè…

Non si devono avere abilità particolari per poter accedere a questo modulo, l’unica cosa che è richiesta è la voglia di divertirsi, di crescere insieme ad altre persone e di essere autonomi negli spostamenti.

Cosa ti porti a casa?

Il Travel coaching lavora sui talenti e le potenzialità del singolo, motivo per cui questo modulo è strutturatoo per esplorare il linguaggio come strumento trasformativo, sia per gli altri che per te stesso.

Il senso di questo modulo è quello di darti le basi per:

  1. riconoscere le  potenzialità del tuo unico modo di parlare
  2. appropriarti di tecniche e strumenti che ti faciliteranno il modo in cui comunicare chi sei agli altri.
  3. dare un’occhiata a chi puoi diventare quando alle parole unisci l’energia dei luoghi.

Attenzione

Volo e pernottamento sono a carico del partecipante. In caso aveste bisogno di consigli sulla zona e sulle possibilità di pernottamento e sui trasporti potete comunque fare riferimento a me.

Prezzo e Early Bird

Il prezzo del singolo modulo è di 250 euro, i primi 6 iscritti potranno partecipare ad un prezzo scontato di 170 euro. ( ancora 3 posti scontati )

per iscrizioni ed ulteriori info e domande potete scrivermi all’indirizzo mail: Info@ilariagiramappamondo.com

Programma primo modulo

10  GENNAIO 2020

Ore 17.00 appuntamento nel cuore di Dublino per cominciare a conoscersi con il primo spazio di travel coaching ” quale parola sei?”.

Tra le stradine di Dublino, con i tuoi compagni di viaggio vivrai l’incontro con l’alfabeto del Travel coach, la creazione di un nuovo vocabolario per creare le basi del viaggiare in Travel coaching. In questa prima parte potrai sperimentare sulla tua pelle cosa significa e quanto puoi ricevere da una nuova modalità.

ore 20.00 Cena di benvenuto in uno dei locali di Temple Bar.

11 GENNAIO 2020

Ore 10.00 appuntamento dalla statua di Molly Malone, icona di Dublino da cui è nata la famosa canzone. Ognuno di noi ha talenti e potenzialità che spesso vengono ignorati perchè lasciati criticati, proprio come Molly, scopriremo che la nostra UNICITA’ nasce dal valorizzare proprio quella parte che spesso nascondiamo o giudichiamo.

Ore 13.00 pausa pranzo

ore 15.00 visita alla Library del Trinity college per prendere ispirazione e cominciare ad utilizzare il luogo e il colloquio trasformativo per accedere e accendere nuove possibilità.

ore18.00 termine della  giornata

12 GENNAIO 2020

ore 10.00 appuntamento al parco ( tempo permettendo ) davanti alla statua di Oscar Wilde. Da lui sperimenteremo lo spirito delle tentazioni…

Quali sono le parole che non mi permetto di usare? Se lo facessi cosa accadrebbe nella mia vita?

Un ultimo incontro in stile Travel Coaching per scoprire quali parole, toni e modalità puoi cominciare ad usare nel tuo quotidiano per fare la differenza.

Ore 13.00 fine del seminario, saluti e abbracci