Barcellona 11/13 APRILE 2020

ISPIRAZIONI DI VIAGGIO

Un modulo formativo che ti darà la possibilità di acquisire il pre-requisito per accedere al Master in Travel Coaching

Un weekend  aperto a tutti, sia a chi è interessato al percorso formativo, sia a chi desidera scoprire qualcosa di più su cosa significa utilizzare il viaggio come mezzo di cambiamento da un punto di vista differente, quello dietro le quinte.

 
Un modulo che si alternerà di momenti di ESPLORAZIONE della città ( Dublino ) e altri di INTEGRAZIONE con apprendimento di quelle che possono essere le tue UNICITA’ di viaggio.
 
Un percorso formativo che nasce da uno spazio di crescita personale, perchè solo da ciò che sei si può costruire qualcosa che duri nel tempo…

Barcellona

Ho scelto questa città perchè a  è per me fonte di ispirazioni, dove i luoghi hanno energie e vibrazioni molto diverse tra loro e sono in grado di MUOVERE emozioni ed ispirazioni.

Una città  “Anarchica” che è capace di mostrarsi in diverse modalità …

Perfetta energia, dunque, per cominciare un percorso fatto di LUOGHI che creano il cambiamento.

Questo Modulo  è aperto a:

  • chi desidera scoprire cosa significa diventare un Travel coach professionista
  • chi vuole sperimentare un weekend a Barcellona in una modalità differente
  • chi desidera fare un percorso di crescita personale per espandere le proprie Potenzialità
  • chi desidera scoprire come connettersi ai luoghi di potere
  • chi è semplicemente chiamato anche se non sa perchè…

Non si devono avere abilità particolari per poter accedere a questo modulo, l’unica cosa che è richiesta è la voglia di divertirsi, di crescere insieme ad altre persone e di essere autonomi negli spostamenti.

Cosa ti porti a casa?

Il Travel coaching lavora sui talenti e le potenzialità del singolo, motivo per cui questo modulo è strutturatoo per esplorare come i luoghi in un viaggio in Travel coaching siano in grado di attivare risorse e possibilità.

Il senso di questo modulo è quello di darti le basi per:

  1. riconoscere le  potenzialità dei luoghi
  2. appropriarti di tecniche e strumenti che ti faciliteranno la comunicazione con essi
  3. dare un’occhiata a chi puoi diventare quando all’energia dei luoghi aggiungi la tua UNICITA

Attenzione

Volo e pernottamento sono a carico del partecipante. In caso aveste bisogno di consigli sulla zona e sulle possibilità di pernottamento e sui trasporti potete comunque fare riferimento a me.

Prezzo e Early Bird

Il prezzo del singolo modulo è di 250 euro, i primi 6 iscritti potranno partecipare ad un prezzo scontato di 170 euro. ( ancora 4 posti scontati )

per iscrizioni ed ulteriori info e domande potete scrivermi all’indirizzo mail: Info@ilariagiramappamondo.com

Programma primo modulo

11  APRILE 2020

Ore 17.00 appuntamento nel cuore di Barcellona per cominciare a conoscersi con il primo spazio di travel coaching ” dove sono? “.

Tra le stradine di Barcellona, con i tuoi compagni di viaggio comincerai a familiarizzare con le diverse energie che caratterizzano i diversi quartieri di questa città.

ore 20.00 Cena di benvenuto in uno dei locali di Temple Bar.

12 APRILE 2020

Ore 10.00 appuntamento DALLA SGARADA FAMILIA per cominciare a comprendere come i luoghi nel travel coaching possono essere utilizzati al fine di creare un cambiamento di percezione o ispirazione a seconda del momento del viaggio.

Ore 13.00 pausa pranzo

ore 15.00 Elaboreremo ciò che è accaduto durante l’eplorazione della Sagrada per dare un senso ed estrapolare ciò che ti contraddistingue come coach.

ore18.00 termine della  giornata

13 APRILE 2020

ore 10.00 una ultima escursione tra i vicoli di Barcellona per scoprire come il vostro 6° senso vi può portare a scoprire luoghi di potere.

Quali sono i luoghi che ti chiamano?

Dando risposta a questa domanda potrai comicniare a vedere che sei molto di più di un semplice turista, sei un viaggiatore tra i mondi!

La mattinata terminerà con la consegna dei diplomi di partecipazioni.

Ore 13.00 fine del seminario, saluti e abbracci