Un incanto di viaggio

Aprile 2016

Un nuovo  modo di viaggiare fatto di condivisione e scoperte.
Scelsi  di fare questo viaggio con molte perplessità visto che non conoscevo i miei futuri compagni e avevo preso solo contatti telefonici con Ilaria grazie ad una cara amica in comune.
L’ incontro con la travel coach fu però così rassicurante e positivo che la scelta divenne estemporanea, immediata e naturale.
E così decisi di partire.
Ci sono tante parole importanti per descrivere questo viaggio, inizio con condivisione.
I rituali degli incontri della mattina prima di partire e della sera per chiudere la giornata erano occasioni per conoscersi, per scoprirsi, per crescere insieme,  per ridere, per emozionarsi, per ritrovare nell’altro un po’ se’.
Momenti che ricordo con tanto piacere e nostalgia.
L’altra paroa è Scozia:  terra meravigliosa, silenziosa, dal tempo pazzo e i colori intensi: freddo grandine sole neve tutto in un attimo. Terra che sa sorprenderti con scenari magici, un susseguirsi di castelli, brughiera, scogliere, oceano, verdi colline e un silenzio e una pace che tutto avvolge.
L’altra parola e’ gioia dopo tanto tempo, tanta spensieratezza e tanta voglia di ridere.
E poi Ilaria.
Un mondo fatto di simpatia, forza,  dolcezza, intuizioni, comprensione, disponibilità e magia. Con lei le cose accadono senza rendersene conto, con naturalezza e ironia.
Grazie Ila per un viaggio indimenticabile, per avermi regalato un po’ di saggezza, un “elisir” di buona vita, tanta leggerezza e tante sane risate.

Per me il tuo viaggio è stato tutto questo.

Al prossimo … spero presto

S. Bottino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?