LONDRA 1/3 MARZO 2019

POTENZIALITA’ DI VIAGGIO

Primo modulo che darà il là al primo anno del Master in Travel Coaching.

Un weekend  aperto a tutti, sia a chi è interessato al percorso formativo, sia a chi desidera scoprire qualcosa di più su cosa significa utilizzare il viaggio come mezzo di cambiamento.

 
Un modulo che si alternerà di momenti di ESPLORAZIONE della città ( Londra ) e altri di INTEGRAZIONE con apprendimento di quelle che possono essere le tue UNICITA’ di viaggio.
 
Un percorso formativo che nasce da uno spazio di crescita personale, perchè solo da ciò che sei si può costruire qualcosa che duri nel tempo…
 

Londra 

Ho scelto questa città perchè a me è molto cara, è il luogo dove per la prima volta mi sono sentita libera di Essere, senza preoccuparmi di quello che potevano volere o pensare gli altri.

Una città che “respira”, muta ed è sempre in cambiamento…

Perfetta energia, dunque, per cominciare un percorso che parla proprio di questo. 

Il primo modulo di questo percorso è apertoa:

  • chi desidera scoprire cosa significa diventare un Travel coach professionista
  • chi vuole sperimentare un weekend a Londra in una modalità differente
  • chi desidera fare un percorso di crescita personale per espandere le proprie Potenzialità
  • chi è semplicemente chiamato anche se non sa perchè… 

Non si devono avere abilità particolari per poter accedere a questo modulo, l’unica cosa che è richiesta è la voglia di divertirsi e di crescere insieme ad altre persone.

Cosa ti porti a casa?

Il Travel coaching lavora sui talenti e le potenzialità del singolo, motivo per cui questo modulo è pensato per portarti da un punto A ad un punto B. 

Il senso di questo modulo è quello di darti le basi per:

  1. riconoscere le tue potenzialità di viaggiatore e coach
  2. appropriarti di quelle che sono le tue unicità e talenti nel modo di viaggiare e trasformarle in utili strumenti
  3. dare un’occhiata a chi puoi diventare quando viaggi con uno sguardo differente

Attenzione

Volo e pernottamento sono a carico del partecipante. In caso aveste bisogno di consigli sulla zona e sulle possibilità di pernottamento e sui trasporti potete comunque fare riferimento a me. 

Prezzo e Early Bird

Il prezzo del singolo modulo è di 250 euro, i primi 6 iscritti potranno partecipare ad un prezzo scontato di 170 euro. 

per iscrizioni ed ulteriori info e domande potete scrivermi all’indirizzo mail: ilariagiramappamondo@gmail.com

Programma primo modulo

1 MARZO 

Ore 18.00 appuntamento nel cuore di Londra per cominciare a conoscersi con il primo spazio di travel coaching ” perdersi per trovare un amico”. L’incontro con gli alleati, la creazione di un gruppo affiatato sono alcune delle basi del viaggiare in tarvel coaching. In questa prima parte potrai sperimentare sulla tua pelle cosa significa e quanto puoi ricevere da uno “sconosciuto”. 

ore 20.00 Cena di benvenuto in uno dei locali di Soho

2 MARZO 

Ore 10.30 appuntamento dalla statua di Cupido a Oxford Circus per un secondo laboratorio che prende il nome dal modulo “Potenzialità di Viaggio”. Ognuno di noi ha talenti e potenzialità che spesso vengono ignorati perchè lasciati nello sfondo. In questo secondo laboratorio potrai apprendere quali sono i 3 principi base che permettono a quelle parti di mostrasi e diventare così strumenti utili da utilizzare. 

Ore 13.00 pausa pranzo

ore 15.00 ritrovo al chiuso per la parte di elaborazione ed integrazione ( luogo da definire ) dal titolo “La bussola interiore” . La parte dell’integrazione di ciò che è accaduto ha il sapore della valorizzazione e del prendere atto. In questo spazio verrai guidato in uno spazio più interiore, dove i 5 sensi e la memoria episodica ti aiuteranno a creare la tua bussola interiore.  

ore18.00 termine della  giornata

3 MARZO

ore 10.00 appuntamento a Camden Lock ( Camden town ) per l’ultimo laboratorio dal nome “Una nuova strada verso…” . Quando un viaggio volge al termine un senso di smarrimento, malinconia può togliere la gioia del ritorno. Questo ultimo laboratorio ti permetterà di accedere ad una nuova modalità per fare della Fine un Nuovo Inizio.

Ore 13.00 fine del seminario, saluti e abbracci