Quando è stata l’ultima volta che hai pensato fosse possibile?
Parlo di quella sensazione che ti assale e ti porta a compiere atti straordinari che creano grandi cambiamenti nella tua vita.
Un viaggio per poter allenare quel contatto “magico” che è dentro di te.
Un contatto con l’Irlanda più magica, quella dove le storie, le pietre, le foreste e i ruscelli cantano ancora di possibilità, di nuove avventure.
Nel Travel coaching il viaggio è lo strumento per allenare lo sguardo, i sensi e aprire la vita verso una nuova modalità…
Come sarebbe la tua vita se dessi precedenza al tuo sapere?
Se vuoi avere maggiori info su costi e su come partecipare scrivimi una mail a lariagiramappamondo@gmail.com
– 4 posti disponibili –
alcune immagini dei luoghi che faranno da cornice al tuo viaggio interiore
viaggiare in travel coaching
- coaching pre partenza per individuare il tuo obiettivo personale
8 giorni alternati da:
- Creazione del Team
- Esplorazione del territorio con laboratorio di Travel Coaching
- Lasciar andare le credenze limitanti
- Farsi ispirare dai luoghi
- Condivisione di gruppo
- Ritrovare la propria magia interiore
- Tornare a casa con nuovi amici e una nuova energia
Programma dettagliato
13 Agosto – arrivo dei partecipanti a Dublino, vi accoglierò con il mio sorriso più splendente.
Trasferimento nel villaggio di Dun Laoghaire ( si pronuncia Danliri ) per un primo brindisi di benvenuto e conoscere gli altri partecipanti con il primo incontro intitolato “le regole del gioco”.
14 Agosto – Inizio vero e proprio del seminario con il primo cerchio di condivisione e l’attivazione del vostro desiderio di viaggio. Partenza verso le cascate di Powerscout per vivere il primo laboratorio di travel coaching.
Nel pomeriggio ci trasferiremo a Glendalough, sito monastico e luogo sacro per accedere o meglio lasciar andare ciò che impedisce ai nostri occhi di vedere oltre. Ci inoltreremo in una foresta dove è ancora possibile immaginare i tempi antichi, quando i Druidi camminavano in cerca di ispirazione…
15 Agosto – Un nuovo giorno che ci porterà al grande faro di Hook Head. Per poter iniziare a scoprire qual’è la nostra magia dobbiamo iniziare ad illuminare i nostri talenti e risorse spontanee.
continueremo la nostra esplorazione della penisola Fino ad arrivare al villaggio di Tranmore per una cena con i fiocchi al pub locale.
16 Agosto – Una giornata dedicata a percorrere la via del rame ( the copper way ), una strada che svela diversi scorci lungo l’oceano. Il tema di questa giornata è Meravigliarsi, ovvero allenare gli occhi a vedere con l’energia dello stupore.
In serata arriveremo nella cittadina colorata di Kinsale.
17 Agosto – Il nostro viaggio continua e la principale sosta che farà da cornice al nostro laboratorio quotidiano di Travel coaching sarà il cerchio di pietra di Drumbeg .
Un luogo che ci accompagnerà nell’energia della gratitudine e delle possibilità.
In serata arriveremo nel paesino di Glengarriff, da dove parte la barca per il nostro “giardino Segreto”.
18 Agosto – Ci sono luoghi che arrivano nella tua vita per darti il tempo, lo spazio e l’energia per vivere un sogno. Garanish Island per me è uno di questi.
Una piccola barca ci porterà su questa fantastica isola che è stata trasformata in un vero e proprio giardino segreto. Una manifestazione in 3 dimensioni di quello che hai sempre immaginato nei tuoi sogni o meditazioni. Torneremo bambini e ci perderemo fino a ritrovare la nostra Magia, proprio come la protagonista del film.
In serata ci sposteremo nel Magico villaggio di Kenmare.
19 Agosto – Inizia il momento del ritorno a casa ma prima ci dirigeremo al parco nazionale del Killarney per andare a visitare un’altra isola, con un’energia molto speciale: < Una foresta profumata abitata da daini e folletti >. Qui costruiremo la bacchetta magica, simbolo di quello che avete ricevuto in viaggio
In serata ci fermeremo nella cittadina di Cashel per visitare la sua rocca e prendere ispirazione dalla sua storia. .
20 Agosto – partenze, baci e abbracci
cosa dice chi ha viaggiato con me:

Da questo viaggio ho imparato una cosa molto importante: io posso, se lo desidero, sempre trovare la strada per tornare a me. Con tutto quello che questo significa.


Vuoi ricevere maggiori informazioni?
