Credi nella Magia?

Per questo viaggio ho scelto i luoghi più incantati d’Irlanda. Cascate, laghi che rispecchiano il mutare del cielo, antiche abbazie, cerchi di pietra che ancora oggi vengo utilizzati per rituali dalla gente del posto, isole che come per incanto sono diventate dei giardini fioriti…

Partecipare a questo viaggio significa prima di tutto entrare dentro di te, in punta di piedi, proprio come in una favola. 

Contatterai la tua parte autentica, scoprirai quali sono le parole, le frasi che ti portano ad accedere al tuo potenziale e con loro scriverai il tuo libro magico.

Ogni luogo che andremo a visitare ti donerà un messaggio e un oggetto con cui costruirai la tua bacchetta magica capace di riportati ai tuoi saperi ogni volta che lo desidererai…

7 giorni vissuti fuori dal tempo e dallo spazio che ti doneranno la sensazione di essere stato via 7 anni, proprio come narra ogni  leggenda che parla di incontri con le fate.

 

Se vuoi avere maggiori info su costi e su come partecipare scrivimi una mail a ilariagiramappamondo@gmail.com

– ancora 4 posti disponibili –

 

alcune immagini dei luoghi che faranno da cornice al tuo viaggio interiore

Programma di viaggio

  • coaching pre partenza per individuare il tuo obiettivo personale

8 giorni alternati da:

  • Creazione del Team
  • Esplorazione del territorio con laboratorio di Travel Coaching
  • Conquistare un nuovo ritmo per assaporare la vita
  • Scrivere il tuo Magic Book
  • Condivisione di gruppo
  • Creare la tua bacchetta magica
  • Tornare a casa con nuovi amici
CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA INDICATIVO:

5 Luglio: arrivo a Dublino. Ore 21.00 inizio seminario “Il Giardino segreto”

6 Luglio: ore 10 “Cerchio delle Fate” , uno spazio magico  per iniziare la giornata con un nuovo punto di vista. Partenza per le montagne di Wicklow sosta alla e cascate di Powerscourt ( le più alte di Irlanda ) Laboratorio di coaching “ la cascata e le idee perdute”. Arrivo nel tardo pomeriggio al sito monastico di Glendalough per il laboratorio di coaching “ Il segreto lasciato alle fate..”

7 Luglioore 9.30 “cerchio delle Fate “ dopodichè partenza verso Hook peninsula dove ci attenderà l’omonimo faro  ( il più antico  ancora in funzione di Irlanda 1200 dc), visita al faro e laboratorio ” I doni della tua Luce”

8 Luglioore 9.30 “cerchio delle fate” e partenza verso la costa sud, durante il tragitto si effettueranno diverse soste per consentire di utilizzare il paesaggio per  “allenarsi alle imperfezioni.”

9 Luglioore 9.30 “cerchio delle Fate”, seguirà la visita all’abbazia di Timoleague  , pranzo leggero nel vicino villaggio di Clonakilty e alle ore 14.00 sosta al cerchio di pietre megalitiche di Drumbeg per il laboratorio “il cerchio della gratitudine”

10 Luglioore 9.30 cerchio delle fate, dopodichè prenderemo il battello verso Garinish Island per il laboratorio che porta il nome di questo viaggio.

11 Luglio: ore 9.30 cerchio delle fate, partenza per il killarney National Park dove con una piccola barca raggiungeremo l’isola di Innifallen e costruire la bacchetta magica con gli oggetti che avrete ricevuto durante il viaggio.

12 Luglio: ore 9.30 cerchio delle fate e partenza verso l’abbazia Agostiniana di Golden dove celebreremo i doni ricevuti e cominceremo ad essere maghi, ovvero coloro che creano.

13 Luglio: partenze, saluti e abbracci…

 

 

 

cosa dice chi ha viaggiato con me:

Da questo viaggio ho imparato una cosa molto importante: io posso, se lo desidero, sempre trovare la strada per tornare a me. Con tutto quello che questo significa.

Gli sguardi, le parole, le direzioni mostratemi dalle due mie compagne di viaggio me lo hanno fatto capire.
CAMILLA CANEPA
Ho sentito mia la chiamata per quella terra, era da tempo che non mi regalavo un viaggio tutto mio, avevo voglia di un po’ di respiro, di meraviglie e semplicemente di ritrovarmi felice in viaggio, o meglio di un viaggio chiamato Amore, perché in un viaggio di Travel Coaching il primo viaggio lo fai dentro di te !
LUANA MARZI
La  “regia” di ilaria è stata una tela tessuta con filo prezioso,   precisa e professionale, la capacità di “mutante” mi ha catturata:  motivante, severa, attenta, ma anche allegra e complice, sa essere presente o ritirarsi come le maree e da con dolcezza e delicatezza ad ogni viaggiatore lo spazio per esprimersi.
Cosa mi sono portata a casa?
uno “scrigno” pieno di tesori.
GRAZIA DE GIOSA

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per informazioni e iscrizioni:

chiama il 3926361672

o scrivi a ilariagiramappamondo@gmail.com