Ti è mai capitato di detestare il capodanno?

di sentire una forzatura nel dover essere gioiosi?

Questo viaggio in travel coaching vuole partire da te, non da un’ideale, ma da un tuo percorso interiore che ti porterà a percepire gioia e gratitudine per ciò che hai ricevuto sia di bello che di brutto durante questo anno passato.

Un percorso fatto di 5 step per riappropriarti di ciò che è tuo e lasciar andare ciò che senti non ti appartenga più. Un percorso sostenuto dalla visita di luoghi di incredibile fascino che solo la terra di Scozia sa donare. Il tutto condito con la gioia dei balli e delle musiche scozzesi.

Se vuoi avere maggiori info su costi e su come partecipare scrivimi una mail a ilariagiramappamondo@gmail.com

ps non ti dimenticare di chiedere i prezzi Early Birds, ovvero chi prima si prenota meno spende!

 – – – posti terminati ! – – –

Programma di viaggio

5 giorni alternati da:

  • esplorazione del territorio con laboratorio di Travel coaching
  • condivisione 
  • relax
  • partecipazione agli eventi “Hogmanay”della città di Edimburgo

Il programma che segue è indicativo chiedi quello completo!

28  Dicembre accoglienza dei partecipanti all’aeroporto di Edimburgo, apertura del seminario e brindisi con i partecipanti.

29 Dicembre visita di Dean Village, un antico e caratteristico borgo un tempo disseminato da mulini, ormai inglobato nella bella Edimburgo, una camminata lungo “Water of the Leith” fino ad arrivare al singolare cimitero di Stockbridge sarà lo scenario per il primo laboratorio di travel coaching.

30 Dicembre Visita alla cappella di Rosselyn Chapel dove si dice sia custodito il santo Graal. Un luogo perfetto per il terzo passo nel riconoscere le proprie qualità. Alla sera partecipazione alla fiaccolata vichinga. 

31 Dicembre calma, ascolto, visione sono le parole che caratterizzeranno la giornata di san Silvestro in preparazione della grande festa celebrativa che si vivrà tra le strade di Edimburgo.

1 Gennaio  Sei pronto a compiere un atto selvaggio? In questo giorno l’usanza vuole che ci si immerga nelle fredde acque del fiordo  di Queensferry vestiti in maniera bizzarra. Ovviamente è facoltativo partecipare al bagno sarà comunque un ottimo luogo dove poter iniziare con un rituale il nostro nuovo anno. 

2 Gennaio  partenze e nuove visioni…

cosa dice chi ha viaggiato con me:

Da questo viaggio ho imparato una cosa molto importante: io posso, se lo desidero, sempre trovare la strada per tornare a me. Con tutto quello che questo significa.

Gli sguardi, le parole, le direzioni mostratemi dalle due mie compagne di viaggio me lo hanno fatto capire.
CAMILLA CANEPA
Ho sentito mia la chiamata per quella terra, era da tempo che non mi regalavo un viaggio tutto mio, avevo voglia di un po’ di respiro, di meraviglie e semplicemente di ritrovarmi felice in viaggio, o meglio di un viaggio chiamato Amore, perché in un viaggio di Travel Coaching il primo viaggio lo fai dentro di te !
LUANA MARZI
La  “regia” di ilaria è stata una tela tessuta con filo prezioso,   precisa e professionale, la capacità di “mutante” mi ha catturata:  motivante, severa, attenta, ma anche allegra e complice, sa essere presente o ritirarsi come le maree e da con dolcezza e delicatezza ad ogni viaggiatore lo spazio per esprimersi.
 
Cosa mi sono portata a casa?
uno “scrigno” pieno di tesori.
GRAZIA DE GIOSA

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per informazioni e iscrizioni:

chiama il 3926361672

o scrivi a ilariagiramappamondo@gmail.com