Cosa ti rende Happy?

Ti sei mai preso veramente il tempo per scoprirlo?

Un viaggio per esplorare ed estrapolare i tuoi pilastri di Happytudine, ovvero di far accadere le cose con gioia.

Ti sei mai accorto che quando sei felice tutto avviene con più facilità?

E se la capacità di essere felice fosse un muscolo che puoi allenare? E se non dovessi apprendere nulla ma solo permetterti di scoprire come attingere a quella risorsa?

Sapevi che siamo nati per essere felici?

Questo viaggio nasce con l’intento di esplorare la Scozia più selvaggia, remota e allo stesso tempo vedere come la Natura, i Luoghi e il Coaching sono le chiavi per accedere alla tua personale risorsa di gioiosa ispirazione. 

– Posti disponibili 4 – 

Se sei incuriosito e desideri avere maggiori informazioni sui costi e su come partecipare scrivi una mail a info@ilariagiramappamondo.com

e comunque continua a leggere qui sotto…

alcune foto tratte dai viaggi precedenti

Cosa significa viaggiare in Travel Coaching?

Un percorso di crescita personale che viene fatto in maniera itinerante. Il viaggio viene “usato” come mezzo per attivare risorse e possibilità che puoi portarti nella tua quotidianità per fare un salto qualitativo di vita.

Viaggiare, scoprire e allo stesso tempo utilizzare i luoghi che si vanno a visitare come spazio di coaching.

Ogni luogo viene scelto per la sua storia, la sua energia e l’impatto che può avere come spazio trasformativo. Il coach crea su quello spazio un laboratorio che  permette di sbloccare il tuo potenziale.

Programma di viaggio

  • coaching individuale pre partenza per definire il tuo obiettivo personale

10 Giorni di viaggio per..

  • Creare un team affiatato
  • Esplorare il territorio con laboratori di coaching
  • Scoprire i tuoi pilastri di Happytudine
  • Contribuire alla Terra
  • Condivisione di gruppo
  • Apprendere nuove modalità di comunicazione
  • Tornare a casa con nuovi amici
clicca qui per leggere il programma dettagliato

14 Giugno – arrivi del gruppo ad Edimburgo, ore 20 brindisi di benvenuto.

Ore 21 inizio seminario con lettura delle “regole di gioco” e conoscenza dei partecipanti.

15 Giugno – Sveglia, colazione ore 10 Inizio di giornata nella bellissima Edimburgo. Il Castello sarà il nostro Setting per il primo laboratorio di coaching dal titolo “La caccia al Tesoro”.

Terminato il laboratorio, esplorazione della città libera.

16 Giugno – Recupero dell’auto e partenza verso il villaggio di pescatori di Stonehaven, da qui partiremo a piedi lungo le scogliere per raggiungere Dunottar Castle. In questo luogo un nuovo laboratorio di coaching dal titolo “Il potere della Scelta”.

Terminato il laboratorio si ritorna nel paesino di Stonehaven per condividere e festeggiare al pub del paese.

17 Giugno – Oggi il Castello di Crathes sarà il nostro passaggio nel “paese delle meraviglie”, un laboratorio per esplorare quante possibilità ci sono cambiando punto di vista.

Attraverseremo il parco nazionale del Cairngorms fermandoci ad ammirare i diversi paesaggi che caratterizzano le Highlands.

18 Giugno – Cattedrale di Elgin, definita colei che perde il pelo ma non … è il luogo dove potrai scoprire qual’è il tuo +1, ovvero la firma che ti rende unico.

In questa giornata di contatto pieno potrai scoprire come i 5 sensi possono essere un valido alleato per vedere oltre i filtri percettivi.

Al termine del laboratorio ci dirigeremo verso la Scozia più estrema, quella dei Pitti.

19 Giugno – Una giornata dedicata alla tua rinascita, tante cose sono già accadute e molte altre ti aspettano. Le scogliere di John O’groat sono il setting ideale per perdersi e ritrovare te stesso accompagnato dal suono dell’oceano e dal belato delle pecore.

Trasferimento nella bellissima e remota Betty Hill.

La sera andremo sulla spiaggia per compiere un rituale di gioia.

20 Giugno – A caccia di sirene, di storie e dei tuoi strumenti di Happytudine. Dove il canto dell’oceano e il silenzio della Terra ti sosterranno per cominciare a trasformare in strumento da portare a casa ciò che si è manifestato in viaggio.

In serata arrivo sul lago di Lochness.

21 Giungo – Il vuoto fertile. Oggi permetteremo a ciò che è emerso di prendere il suo posto. Per fare ciò vivremo una giornata senza laboratorio, solo di divertimento. Potrai scegliere di continuare a stare con il gruppo o prenderti una giornata tutta per te per camminare, riposare e godere della natura di questo lago.

22  Giugno – Tornando verso Edimburgo sfrutteremo questa giornata per riassaporare il nostro viaggio ed estrapolare altri strumenti da portare a casa. Nuovi castelli e Il Castello estivo della Regina faranno da cornice a questo momento che nel travel coaching si chiama Post Contatto. Un momento di puro godimento per assaporare chi sei con i tuoi strumenti di Happytudine…

23 Giugno – ritorneremo ad Edimburgo ma prima faremo sosta alla Cappello di Rosslyn per ricevere il nostro Santo graal, ovvero il dono che realmente avete ricevuto da questo viaggio.

Ognuno di voi è partito con un obiettivo, oggi scoprirete se quell’obiettivo si è realizzato o se ha cambiato forma. Ma ancora più importante scoprirete chi siete diventati nel tentativo di raggiungerlo.

24 Giugno – Partenze e saluti per un ritorno a casa completamente rinnovati.

Alcune testimonianze di chi ha già partecipato

La  “regia” di ilaria è stata una tela tessuta con filo prezioso,   precisa e professionale, la capacità di “mutante” mi ha catturata:  motivante, severa, attenta, ma anche allegra e complice, sa essere presente o ritirarsi come le maree e da con dolcezza e delicatezza ad ogni viaggiatore lo spazio per esprimersi.
 Cosa mi sono portata a casa?
uno “scrigno” pieno di tesori.
Grazia De Giosa
Ho sentito mia la chiamata per quella terra, era da tempo che non mi regalavo un viaggio tutto mio, avevo voglia di un po’ di respiro, di meraviglie e semplicemente di ritrovarmi felice in viaggio, o meglio di un viaggio chiamato Amore, perché in un viaggio di Travel Coaching il primo viaggio lo fai dentro di te !
LUANA MARZI ITALIA

WOULD YOU LIKE MORE INFORMATION?

FOR MORE INFORMATION AND TO SIGN UP

Scrivimi su

info@ilariagiramappamondo.com