PRESENTAZIONE GRATUITA a GENOVA

venerdì 22 febbraio 2019


Una serata dedicata a scoprire cosa significa viaggiare in Travel coaching e cosa accadrà nello specifico nel viaggio in Bretagna.

Ti sei mai domandato quale potere può avere la tua voce?

Un viaggio dedicato ad ascoltare la tua Voce, ciò che ha veramente da dire e comprendere cosa può donare al mondo quando usata consapevolmente.

Siamo abituati a parlare ma non a valorizzare la vibrazione e l’effetto che le nostre parole può avere sui luoghi e sulle persone.

Un viaggio intimo che condurrà al risveglio dei tuoi talenti.

Questo viaggio in travel coaching vuole partire da te, da quello che può uscire dalla tua voce quando sei in intimo contatto con te stessa e i luoghi che stai visitando.

Non è un corso di canto, nè vuole portarti ad imparare a cantare, l’intento è quello di meravigliarsi del potere di “guarigione” che la tua vibrazione sonora può creare nelle persone e alla Terra.

Proprio come quando i delfini e le balene emettono suoni che all’apparenza a noi paiono incomprensibili ma  a livello vibrazionale creano grandi armonizzazioni, lo stesso può accadere quando ti prendi il tempo per ascoltare e “cantare” senza alcun giudizio.

Il canto dell’Anima è differente per ognuno e cambia in base alla situazione, ciò che puoi portarti a casa da questo viaggio è l’attivazione e la consapevolezza di quello che accade quando sei in sintonia con la tua vera voce.

Questo viaggio è aperto a tutte le persone che sentono sia arrivato il loro momento di manifestarsi al mondo e vogliono accordare ciò che sentono di poter essere con ciò che desiderano mostrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?