Quanto potenziale c’è andando oltre il Tempo?

Se potessi disporre di una macchina del tempo in quale momento della tua vita vorresti ritornare?

Ci sono momenti del nostro passato che sono rimasti congelati nella linea del Tempo. Magari eravamo bambine, ragazze o giovani donne e qualcosa è accaduto e vorremmo tornare per cambiare le cose… 

Nel travel coaching, nelle terre di Avalon questo è possibile. Un percorso per andare in quei momenti e cambiare le cose partendo dal tuo presente.

Una nuova modalità che ti aiuterà a sbloccare tutto il potenziale che è rimasto incapsulato fino ad oggi.

Ci sono futuri possibili che possono essere scelti se ci prendiamo il Tempo di entrare in contatto con la nostra parte più autentica.

Un percorso di Travel coaching fatto per rallentare e usare il tempo per Ricordare non solo chi sei ma soprattutto chi puoi essere quando doni nuove prospettive alla tua vita passata, presente e futura.

Un viaggio attraverso luoghi ricchi di energia grazie alle Ley lines e a tutta la storia mitologica che avvolge questa parte di Inghilterra.

Un percorso studiato nei minimi dettagli per entrare in contatto con i luoghi scelti e allo stesso tempo con parti di te che non vedono l’ora di essere Risvegliate ed Ascoltate.

– 4 posti disponibili –

  Se vuoi avere maggiori info su costi e su come partecipare scrivimi una mail a info@ilariagiramappamondo.com

ISCRIZIONI ENTRO 1 LUGLIO 2020  

Programma di viaggio

5 giorni alternati da:

  • esplorazione del territorio con laboratorio di Travel coaching
  • condivisione 
  • Visita a luoghi ricchi di Energia
  • Cambiare la Matrix.

Programma completo

Avalon

26 Agosto – Arrivi in mattinata del Gruppo all’aeroporto di Bristol.

Trasferimento nella caratteristica e magica cittadina di Glastonbury, dove alloggeremo nel più antico Pub del sud d’Inghilterra costruito nel 1400, un vero pezzo di storia per calarci oltre le linee del tempo.

Visita al Tor, chiamato anche  St Michael’s Tower:  è l’unico resto di una chiesa dedicata a San Michele risalente al XV secolo, dove  cominceremo ufficialmente il nostro percorso di Travel coaching.

27 Agosto – visita ai giardini incantati e alla Chalice Well ( pozzo del calice ) per entrare in contatto con la tua energia primordiale.

Nel pomeriggio ci sposteremo verso la valle neolitica di Avebury e Stonehenge.

28 Agosto – Sveglia prima dell’alba per vedere il sorgere del sole all’interno del sacro cerchio di pietra di Stonehenge. Rientro al Green pub per recuperare l’energia e poi dedicheremo il resto della giornata a camminare tra I sacri sentieri del Wiltshire. Sarà un vagabondare in ascolto dove ognuno potrà ricevere l’ispirazione per..

Zone: cerchio di pietre di Avebury, la piramide di Silbury e molto altro..

29 Agosto -Ultimo giorno di viaggio dedicato all’integrazione e al post contatto nell’incantevole cittadina di Wells, dove potremo ammirare molti capolavori architettonici tra cui la chiesa gemella di Glastombury, che ad oggi è intatta e funzionante. Per un ritorno al nostro tempo attraverso l’orologio astronomico.

30 Agosto – Partenze dall’aeroporto di Bristol, saluti e abbracci.

cosa dice chi ha viaggiato con me:

Da questo viaggio ho imparato una cosa molto importante: io posso, se lo desidero, sempre trovare la strada per tornare a me. Con tutto quello che questo significa.

Gli sguardi, le parole, le direzioni mostratemi dalle due mie compagne di viaggio me lo hanno fatto capire.
CAMILLA CANEPA
Ho sentito mia la chiamata per quella terra, era da tempo che non mi regalavo un viaggio tutto mio, avevo voglia di un po’ di respiro, di meraviglie e semplicemente di ritrovarmi felice in viaggio, o meglio di un viaggio chiamato Amore, perché in un viaggio di Travel Coaching il primo viaggio lo fai dentro di te !
LUANA MARZI
La  “regia” di ilaria è stata una tela tessuta con filo prezioso,   precisa e professionale, la capacità di “mutante” mi ha catturata:  motivante, severa, attenta, ma anche allegra e complice, sa essere presente o ritirarsi come le maree e da con dolcezza e delicatezza ad ogni viaggiatore lo spazio per esprimersi.
Cosa mi sono portata a casa?
uno “scrigno” pieno di tesori.
GRAZIA DE GIOSA

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per informazioni e iscrizioni:

scrivi a info@ilariagiramappamondo.com